in

Belen Rodriguez gossip, crossfit e tanto relax per un fisico da urlo!

Quale sarà mai il segreto dell’irresistibile bellezza di Belen Rodriguez? I suoi scatti pubblicati sui social network forniscono qualche indizio: relax, tanta attenzione e cura del suo corpo, e soprattutto crossfit! Lo sport preferito dall’argentina per dare tonicità al suo corpo e mantenere il peso ideale è proprio il crossfit, consistente in un insieme di esercizi a corpo libero. “Diamoci da fare!”, ha commentato la bella argentina su Facebook, dove ha oggi pubblicato un’immagine che la ritrae più in forma che mai in palestra e pronta ad una durissima sessione di crossfit.

belen rodrguez crossfit

Tra air squat e sit-up, ecco il segreto della silhouette perfetta ed invidiatissima della Rodriguez. Oltre a tantissimo sport, al quale non rinuncia mai, nemmeno in vacanza o durante le riprese di un film, Belen non ha mai nascosto di fare molta attenzione all’alimentazione. Ciò non toglie che la showgirl sia sempre pronta a concedersi qualche piccolo sfizio, come un bel panino imbottito da mangiare velocemente prima di andare sul set. Dopotutto, per una come lei, che in palestra non risparmia di certo la fatica, tutto è concesso!

Tra i segreti della bellissima Belen vi sarebbe anche una vita rilassata e tante coccole al suo corpo! La Rodriguez non nasconde, infatti, di amare molto il relax, soprattutto ora che trascorre gran parte della giornata sul set di “Non c’è due senza te”. Durante il weekend l’argentina ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al suo piccolo Santiago in piscina, all’interno di un centro benessere. Ed ancora, Belen ha rivelato, attraverso le immagini, di concedersi un rilassante massaggio ai piedi tutti i giorni, prima di iniziare le riprese sul set!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

lasciare città per vivere nella foresta

Abbandonare la città per vivere nella foresta

Gisele Bundchen consegna coppa fifa 2014

Coppa del mondo: Gisele Bundchen consegnerà il trofeo in un baule firmato Louis Vuitton