in

Belen Rodriguez gossip: delusa per la sconfitta dell’Argentina ai Mondiali 2014

La finale dei Mondiali 2014 ha riservato non poche sorprese e inattesi colpi di scena: quando ormai si davano per scontati i rigori, come giusta conclusione di una partita molto equilibrata, è arrivato il gol di Mario Götze a mettere la parola fine alla gara. La Germania è campione del mondo per la quarta volta e l’Argentina si è piazzata sul secondo gradino del podio, per grande desolazione di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez su Instagram mostra la sua delusione per la sconfitta dell'Argentina

La bruciante sconfitta ha toccato la showgirl, che ha prontamente condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto imbronciata: “Uffa!!!!!!! Comunque Argentina sei stata grande! #elcorazonllenodeorgullo #muso”. Questa la frase che accompagnava la foto della Rodriguez, visibilmente delusa dall’esito della finale. In ogni caso la bella moglie di Stefano De Martino, si è mostrata orgogliosa dei suoi connazionali che hanno lottato fino alla fine portare a casa il risultato.

Belen credeva davvero che la sua Argentina avrebbe potuto conquistare la Coppa del Mondo: a dimostrarlo la sua caricatura postata, sempre su Instagram, pochi minuti prima dell’inizio della finale.

obesità infantile cura

Obesità infantile: curarla dormendo

segreti della dieta a punti

Dieta a punti: funziona e non funziona