in

Belen Rodriguez gossip: dopo il Salento, viaggio romantico a New York solo con De Martino

Sembra proprio che l’estate di Belen Rodriguez non sia destinata a finire molto presto: la bella argentina infatti dopo la vacanza famigliare in Salento, in compagnia non solo del marito Stefano De Martino e del figlio Santiago ma di tutto il parentado, non ha fatto ritorno a Milano come molti pensavano e non ha neppure raggiunto i suoi parenti in Argentina.

vacanza romantica per Belen e Stefano

Dove sarà quindi volata questa volta la provocante showgirl? A rivelare la meta sono stati alcuni scatti postati da Belen sul suo profilo Instagram: lascito il sud Italia, con non poca malinconia e persino il pupo a casa, la coppietta felice si è diretta niente meno che a New York. Shopping, grattacieli, amici e tanto amore: questo il mix perfetto per la fuga romantica a due che si sono concessi la Rodriguez e De Martino.

I fan della coppia sono letteralmente andati in visibilio per la foto in bianco e nero dei due piccioncini, comparsa poche ore fa sui social. “L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la forza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà. #HH #newyorkquesta la romantica dedica di Belen al marito Stefano: i due, ogni giorno che passa, si mostrano più complici ed innamorati che mai, alla faccia delle malelingue.

Circuito di Spa-Francorchamps

Gran Premio di F1 del Belgio diretta tv

Chris Brown

Chris Brown vivo per miracolo: sparatoria e tre feriti al suo party, l’obiettivo era lui