in

Belén Rodriguez gossip: “Fino a 15 anni ero brutta, non mi si filava nessuno”

Voi ci credete che qualche anno fa Belén Rodriguez non era bella, né sensuale, e i ragazzi non la guardavano nemmeno? Eppure la showgirl argentina lo conferma: “Fino ai 15 anni i ragazzi non mi notavano, ero troppo alta e troppo magra, non ero sensuale. Il primo bacio? A 17 anni”.

Intervistata da Corriere Tv, Belén ha rivelato dettagli della sua adolescenza che, a guardarla oggi, non sembrano possibili. L’incontro con l’altro sesso è arrivato tardi: “Ho dato il primo bacio a 17 anni e ho fatto l’amore per la prima volta con il mio ragazzo a 18 anni. In realtà tutta questa sensualità l’ho scoperta dopo”.

Frizzante e supersexy anche quando indossa jeans e maglietta, la bella soubrette ha presentato a Milano il film “Non c’è due senza te”, che la vede protagonista con Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’aquino. Belén nella commedia mette scompiglio tra una coppia di omosessuali: “Scompiglio è una parola che mi si addice molto” – ha confessato lei –  “anche se devo dire io non sono una che fa il primo passo in amore”.

taiwan aereo

Taiwan, aereo precipita in un fiume: 19 i morti, bilancio destinato a crescere

Calciomercato Candreva Inter

Lazio calcio news, Candreva: “Con il Genoa tanta rabbia”