in

Belén Rodriguez gossip: foto maliziose con Stefano nel backstage del Costanzo Show

Crisi superata tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez. L’ennesima prova? Uno scatto malizioso condiviso qualche ora fa dalla showgirl sui suoi profili ‘social’, dove lei e il marito Stefano sono ritratti in tutta la loro bellezza, nei camerini del Costanzo Show.

Muscoli e tattoo in bella mostra, Stefano De Martino è fotografato dalla moglie mentre entrambi si trovano davanti allo specchio del camerino: “E poi mi chiedono per quale motivo sorrido sempre!!!……. #costanzoshow” scrive la soubrette argentina. Di ritorno da Ibiza, dove è stata impegnata in uno shooting per la nuova campagna pubblicitaria dei costumi da bagno Me Fui insieme alla sorelle Cecilia, Belén ha immortalato anche il suo ritorno in Italia.

La foto in aereo con la sua dolce metà, puntualmente condivisa su Facebook ed Instagram, la ritrae totalmente ‘rapita’ dal marito: lo sguardo di Belén rivolto a Stefano De Martino, è infatti più eloquente di mille parole! Pace fatta, quindi, per la coppia più ‘in’ dello showbiz italico. E chissà cosa avranno da raccontare i due piccioncini innamorati a Maurizio Costanzo, nella puntata di domenica sera …

grigliata 25 aprile liberazione

Grigliata del 25 aprile: come cucinare il pranzo perfetto all’aperto

Paris Saint Germain

Francia, aleggia l’ombra del doping su David Luiz e sul Paris Saint Germain