in

Belén Rodriguez gossip, foto-revival su Facebook: “Io star fin da piccola”

Belén Rodriguez fa un tuffo nel passato e pubblica sui suoi profili social ufficiali una foto che la ritrae non ancora adolescente al mare, in posa tra le onde, come una piccola star. Ed è lei per prima a ritenersi tale, scrivendo: “Star si nasce!!!!!! Ahahahahahah!!!!!!! Ero matta già da piccola!”.

Non è la prima volta che la showgirl argentina condivide con i suoi numerosissimi follower alcuni scatti di quand’era bambina, mostrandosi nei momenti felici della sua infanzia. E quell’abitudine Belén l’ha conservata, basti osservare quante e quali foto pubblichi quotidianamente su Facebook ed Instagram.

Pezzi di vita quotidiana professionale e familiare: selfie con il suo bimbo Santiago, con il marito Stefano De Martino, con la sorella Cecilia; innumerevoli video-tutorial dei suoi estenuanti allenamenti in palestra, scatti rubati dai back-stage di ospitate televisive o shooting. Insomma, Belén ama mostrarsi e, a giudicare dallo scatto condiviso poche ore fa, era una fotomodella provetta fin da piccola!

Joseph Blatter

Irina Shayk: nuovo amore dopo Cristiano Ronaldo?

Tassista violentata a Roma

Stupro a Roma: tassista 43enne picchiata e violentata da un cliente