in

Belen Rodriguez gossip: gelosa della giovane Mariana Rodriguez?

Belen Rodriguez gelosa della giovane Mariana Rodriguez? Non è la prima volta che questi rumors raggiungono le orecchie degli esperti di gossip, ma questa volta c’è una novità. Pare infatti che le due siano state protagoniste di una furiosa lite a Milano, almeno secondo Alberto Dandolo giornalista di Dagospia.

A Milano  si vocifera che Belen e Mariana abbiano avuto una furiosa lite causata da antiche rivalità” ha dichiarato Alberto Dandolo in uno dei suoi recenti articoli. Secondo il giornalista Belen Rodriguez  sarebbe gelosa della giovane e bella Mariana Rodriguez poiché a detta di molti questa potrebbe presto prenderne il posto. Secondo Dandolo Belen non sopporta di vedere l’ascesa di Mariana nè tanto meno accetta di nominarla sua futura erede.

L’astio tra le due risalirebbe già ai tempi di Pechino Express, quando, a seguito di un’intervista nella quale la giovane Mariana Rodriguez, paragonata all’omonima showgirl argentina, aveva affermato: “Io e lei siamo due donne molto diverse. Io, per esempio, sono molto più giovane“. Età a parte, le due, di cose in comune, ne hanno parecchie e non intendiamo solo fisicamente, anche se è palese la somiglianza tra di loro. L’inizio della carriera televisiva delle belle Rodriguez, ad esempio, si somiglia molto visto che entrambe sono partite da un reality show. Fu L’isola dei Famosi a lanciare Belen Rodriguez e Pechino Express a lanciare Mariana Rodriguez. Come se non bastasse pare proprio che le due abbiano gli stessi gusti anche in fatto di agenti poiché voci sempre più insistenti vorrebbero che a seguire gli esordi di Mariana Rodriguez  sia proprio la ex agente e migliore amica di Belen Rodriguez: Paola Benegas.

Terremoto amatrice 14 ottobre

Terremoto oggi in provincia di Perugia: scossa magnitudo 4.3 nel cuore della notte

bomba al mercato di davao

Filippine bomba al mercato: 14 morti e oltre 67 feriti