in

Belen Rodriguez gossip: gli auguri per la festa del papà

Nel giorno della festa del papà ovviamente non potevano mancare gli auguri più dolci, ovvero quelli di Belen Rodriguez per il suo papà Gustavo. La showgirl argentina ha postato un’immagine insieme al suo papà sull’account ufficiale Facebook ed ha scritto una dedica speciale che sicuramente farà emozionare papà Gustavo: “Mio padre mi ha fatto il più bel regalo che qualcuno poteva fare a un’altra persona: ha creduto in me. Tanti auguri pa!”

Belen è molto legata alla famiglia, infatti quando può li raggiunge in Argentina. Oggi festeggerà la festa del papà lontano da Gustavo, ma ha voluto dedicargli un messaggio social, che farà scendere qualche lacrima al padre. Un post che ha raggiunto subito moltissimi like, ma soprattutto commenti e auguri per il padre di Belen Rodriguez. La showgirl argentina resta una delle più seguite sui social.

Papà Gustavo ha messo al mondo tre figli bellssimi come Belen, sua sorella Cecilia e il maschietto della famiglia, Jeremias. Sicuramente sarà un padre soddisfatto dei suoi figli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e Quota 41, i sindacati premono sul Governo, siamo a una svolta?

Rugby Sei Nazioni, Galles – Italia 67-14 risultato finale: azzurri sempre più ultimi