in

Belen Rodriguez gossip, Greta Menchi attacca la showgirl: “La plastica si scioglie”

È giovanissima ma sa già far parlare di sé. La youtuber Greta Menchi, grande amica di Fedez, nei giorni scorsi è finita al centro delle cronache rosa per un commento un po’ troppo spinto nei confronti di Belen Rodriguez. La giovane ragazza italiana, diventata celebre per i suoi sketch sui social network, frequenta il mondo dei “rapper milanesi”: oltre Fedez, infatti, la Menchi è stata spesso paparazzata con Fabio Rovazzi, l’autore del tormentone estivo “Andiamo a comandare.” Ma cosa è successo con Belen Rodriguez? Nelle scorse ore la showgirl argentina ha postato un video, in compagnia di Andrea Iannone (leggi qui), in cui la canzone di sottofondo era proprio “Vorrei ma non posto”. Fedez non ha fatto attendere una contro-risposta e ha postato, sul proprio profilo Facebook, il lato B di Belen Rodriguez con la seguente didascalia: “Che poi sullo schermo piatto non vedi quanto è rotondo.” Una frase che ha fatto correre velocemente i rumors di gossip e che ha coinvolto la stessa Greta Menchi.

>>> BELEN RODRIGUEZ  E LE 100 ROSE ROSSE

La youtuber, infatti, per non perdere l’occasione di cavalcare l’onda, ha sottolineato alla bella Belen Rodriguez come sia pericoloso esporsi al sole: “Attenta a stare sotto il sole – ha commentato Greta Menchi – la plastica si scioglie.” Un commento sibilino che ha fatto rumore sui social network tanto da catapultare la giovanissima vlogger ai primi posti dei trend Twitter: il pubblico dei social network si è diviso in due.

>>> BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO…

Da una parte chi difende Belen Rodriguez e attacca la giovane Menchi, catapultata fin troppo presto nel mondo dello spettacolo e non ancora brava con la diplomazia. Dall’altra, invece, chi apprezza la sincerità della youtuber e la capacità di vendere la propria immagine facendo parlare di sé.

Joe Perry, il chitarrista degli Aerosmith in condizioni critiche dopo un arresto cardiaco

Cerveteri: bracconiere ucciso da fucilata durante battuta di caccia