in

Belen Rodriguez gossip: “Ho bisogno di un uomo con gli attributi”

Belen Rodriguez è reduce dal successo della prima puntata di Pequenos Gigantes, il talent dedicato interamente ai bambini. La showgirl argentina è stata seguita da un buon numero di telespettatori italiani ed è pronta a replicare il successo nella seconda puntata, che andrà in onda Venerdì 26 Febbraio su Canale 5 in prima serata. Tanto successo, ma anche tanto bisogno d’amore, Belen ha confessato tutto in un’intervista esclusiva al settimanale Chi.

Il successo non mi basta, ho bisogno di amare perchè è la cosa più importante che ci sia. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona chiuda la mia vita, mi piacerebbe. Quello che cerco è un uomo che mi faccia sentire piccola davanti a lui, quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono una persona impegnativa, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano. Voglio un uomo con gli attributi.” Questa è la lunga confessione di Belen Rodriguez che non nasconde la voglia di innamorarsi nuovamente.

La showgirl argentina poi torna sull’argomento Marco Borriello: “Dico una cosa sola: è stato il mio primo amore.” E se il primo amore non si scorda mai, chissà se ci sarà un ritorno di fiamma fra i due.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram: tatuaggio sbiadito in primo piano

corte strasburgo condanna italia

Caso Abu Omar: l’Italia condannata dalla Corte di Strasburgo