in

Belen Rodriguez gossip: la showgirl commuove i fan su Instagram

Belen Rodriguez gossip: gli scatti Instagram

Belen Rodriguez è solita aggiornare con molta frequenza il proprio profilo Instagram, in particolare la showgirl argentina ama regalare ai fan anche fotografie molto personali. Di solito però questi scatti riguardano in particolare il figlio Santiago, del quale vengono mostrati video tenerissimi che tanto piacciono ai fan. Questa volta però la showgirl ha deciso di condividere con il suo pubblico una fotografia del passato che ritrae i suoi genitori.

Belen Rodriguez gossip: il post con i genitori su IG

La bella showgirl ha postato uno scatto che ritrae i suoi genitori domandandosi a chi dei due fosse più simile: “Non saprei a chi assomiglio di più! @veronicacozzani @gustavogrodriguez #viamo #graziesempre #notte” (clicca qui per vedere il post). Subito i fan si sono scatenati nel trovare le somiglianze e pare che siano tutti concordi nel trovarla estremamente simile alla madre, Veronica: “Ciao Belén…in tutta confidenza somigli tantissimo alla tua mamma..” e ancora “A mamma mentre tua sorella più a papà!!! Siete belle entrambe!

Belen Rodriguez gossip: la mamma Veronica

Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, ha a sua volta un seguito social invidiabile. La donna infatti è una bellissima signora, tale da essere seguitissima anche su Instagram e da avere un vero e proprio boom di like nelle proprie foto social. La mamma della bella showgirl si è anche mostrata in bikini in passato sfoggiando un fisico veramente invidiabile. Insomma, tale madre, tale figlia.

Jamiroquai Automaton Testo e Traduzione: arriva il nuovo singolo (VIDEO)

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani processo: rito abbreviato per Foffo, ordinario per Prato