in

Belen Rodriguez gossip, la showgirl ancora con Andrea Iannone: “Una notte da leoni”

Cosa sappiamo sulle vacanze di Belen Rodriguez a Ibiza? Beh, sicuramente che si sta divertendo da matti ascoltando, spesso e volentieri, Vorrei ma non posto di J-Ax e Fedez. La stessa canzone che ha fatto da sottofondo all’ultimo video postato dalla bella showgirl argentina di ritorno da una nottata in discoteca in compagnia di amici: tra questi anche Andrea Iannone, motociclista ritornato sull’isola dopo gli impegni con la MotoGp e grande amico del fratello di Belen Rodriguez. Proprio la showgirl, nelle ultime ore, ha postato un simpatico video su Instagram in cui evidenzia come le prime luci dell’alba non siano frutto di una sveglia mattutina suonata fin troppo presto ma, piuttosto, di una lunghissima nottata di divertimento in discoteca. “Notte da leoni – ha scritto Belen Rodriguez a corredo del videoclip postato – questo è il riassunto della nottata ma tranquilli perché stiamo bene.” Se la ride la showgirl sempre al centro di succosi gossip: “Adesso lasciamo perdere.” ride mentre inquadra Andrea Iannone alquanto divertito in macchina.

>>> LE ULTIME DI GOSSIP CON URBANPOST

Insomma, i due continuano a stare fianco a fianco ma come dichiarato dallo stesso motociclista non c’è nient’altro se non una semplice amicizia di famiglia: “Io sono amico di Jeremias – ha dichiarato Iannone qualche settimana fa ai microfoni di Sky – non sto assolutamente con Belen Rodriguz, sono tutte fesserie.” Dunque, Belen Rodriguez continua a prendere il sole alle Isole Baleari senza compagno? Sembrerebbe proprio così anche se c’è chi sarebbe pronto a giurare che la showgirl argentina sotto sotto un compagno a Ibiza lo abbia trovato e che il suo nome e cognome sia Marco Borriello.
>>> BELEN DIFENDE EMMA MARRONE
Sono semplicemente rumors di gossip mai confermati e che resteranno tali per tutta l’estate. Intanto, la bella Belen Rodriguez continua a divertirsi in piscina insieme a tutta la famiglia al gran completo in una lunga estate caldissima. E l’ultimo selfie, in poco più di dieci ore ha fatto raggiungere numeri da capogiro: ben 116mila cuoricini e commenti estasiati da parte dei follower.

Ultime notizie Napoli calcio: presentata la maglia per la stagione 2016/2017

G7 Taormina scontri

Proteste migranti a Roma: scontri tra la polizia e gli ospiti del Cara di Castelnuovo di Porto