in

Belen Rodriguez gossip: la showgirl investe a Napoli

Belen Rodriguez da sempre innamorata di Napoli: dopo il primo amore con Marco Borriello, che oggi pare sia nuovamente il suo fidanzato, e poi il matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina è rimasta estasiata dal capoluogo partenopeo e presto esordirà anche nel mondo del lavoro. Belen, infatti, a TgCom24 ha confessato che a breve aprirà una catena di negozi di parrucchieri, cura per la bellezza e Spa proprio a Napoli, la città del suo ex marito e del suo probabile compagno.

Sento questo progetto sulle mie corde. Non ci fermiamo più. Dopo Milano e Forte dei Marmi a breve apriremo un negozio in franchising anche a Napoli.” Queste le parole di Belen Rodriguez nell’intervista esclusiva. La showgirl argentina iniziò nel mondo dell’imprenditoria con il Ricci; oggi il ristorante versa in condizioni di crisi, mentre le finanze dell’argentina sono sempre in verde, grazie ai tantissimi progetti messi in atto dalla Rodriguez.

Saranno molto felici i cittadini napoletani, da sempre legati alla showgirl argentina. Belen abbandonerà per un pò Milan, trasferendosi nella città del sole e del mare.

Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli: De Laurentiis chiude per Cavani

Mtv Video Music Awards 2016 vincitori: trionfo per Beyoncé, ecco tutti i premi