in

Belen Rodriguez gossip: la showgirl parla dei suoi cachet al Maurizio Costanzo Show

Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, fra i vari ospiti, spiccava la presenza di Belen Rodriguez, la showgirl argentina fra le più amate della televisione italiana e sul web. Un’intervista lunga, ricca ovviamente di domande inerenti al gossip, alla quali Belen ha risposto così: “Non penso di essere soltanto un frutto del gossip. Il gossip esiste da sempre, quindi non è colpa mia se il gossip si è interessato a quello che ho fatto.”

Senza scendere nei particolari, il conduttore Maurizio Costanzo ha chiesto alla showgirl argentina quanto guadagna: “La presenza di due-tre ore ad una convention costa quanto una puntata che faccio in tv.” Le cifre non sono state dunque specificate dall’ex moglie di Stefano De Martino, ma trattandosi di Belen possiamo immaginare quanto sia il budget.

Una domanda sulle relazioni che hanno alimentato il gossip durante questi anni era inevitabile:”Corona mi poteva rovinare la vita, ma non me l’ha rovinata. Ho avuto dieci uomini in tutta la mia vita.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

allerta meteo liguria 14 ottobre

Emergenza maltempo Milano: nubifragio sulla città, mezzi e circolazione in tilt

Nina Moric GF VIP

Belen Rodriguez gossip, querela per Nina Moric che risponde: “Facciamo questa foto”