in

Belen Rodriguez gossip: la showgirl parte per l’Argentina

E’ tempo di vacanze anche per la donna più seguita dal gossip, Belen Rodriguez. La showgirl, fidanzata di Stefano De Martino, ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la ritrae insieme al proprio passaporto. Belen è in partenza, direzione Argentina, dove passerà le vacanze insieme alla sua famiglia. Niente bagni sulle coste italiane dunque per la bellissima showgirl.

Nella foto pubblicata su Instagram Belen era da sola, ma sicuramente partirà insieme a suo figlio Santiago. Per adesso è ancora incerta la partenza di Stefano De Martino, il napoletano potrebbe restare ancora in Italia con la famiglia e poi raggiungere anche lui la sua ragazza in Argentina. Fra i due infatti non c’è nessuna crisi, la coppia ha smentito tutto.

In Argentina inoltre, potrebbe volare anche la sorella di Belen, Cecilia, insieme al suo fidanzato Francesco Monte. Una riunione di famiglia per passare insieme queste vacanze estive.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Riforma pensioni flessibilità Ape

Riforma pensioni 2015: pensione anticipata per tutti senza Quota 41, l’Ue ci impone più austerità

temptation island 2

Anticipazioni Temptation Island 2: stasera lasceranno il programma Salvatore e Teresa