in

Belén Rodriguez gossip: la showgirl vende la casa di Milano, Stefano addio

Belén Rodriguez più che mai decisa a tagliare definitivamente con il suo passato sentimentale: la nota showgirl argentina, sempre al centro della cronaca rosa, tornata di recente single dopo l’annuncio a mezzo stampa della separazione dal marito, Stefano De Martino, vende casa.

La notizia è di poco fa, e sta facendo il giro del web in tempi record. Lo scoop è stato lanciato da “Mondo News”, la rubrica di Novella 2000 curata da Carlo Mondonico, secondo cui la bella soubrette avrebbe messo in vendita l’appartamento di Milano, dove ha vissuto fino a non molto tempo fa con il marito e il loro figlio Santiago.

Il gossip aggiunge malizia alla notizia, insinuando addirittura che l’argentina avrebbe preso questa decisione all’insaputa di Stefano, che in queste settimane si trova a Roma per lavoro, impegnato nelle prove di ballo in vista del nuovo programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, “Piccoli Giganti”, e che vedrà nel cast anche la Rodriguez.

Se la notizia trovasse conferma, farebbe davvero sfumare la voce di corridoio che da giorni girava dietro le quinte dello showbiz italiano, che voleva la coppia in fase di riavvicinamento. Il lussuoso appartamento di Milano, nido d’amore della coppia, sarebbe un contenitore di ricordi diventati insopportabili, per questo Belén starebbe cercando un’altra casa dove iniziare una nuova vita.

uomini e donne over

Uomini e Donne Over: Gemma e Giorgio cosa nascondono ai fan?

scomparsa a padova news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 28 gennaio: scomparsa Isabella Noventa news