in

Belen Rodriguez Gossip, la showgirl a Verissimo: “Ecco cosa penso del matrimonio”

Tra le Anticipazioni di Verissimo – Tutti i colori della cronaca del 1 ottobre 2016 c’è anche un’interessante intervista di Silvia Toffanin a Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, le due simpatiche donne che hanno coinvolto nel dopo-cena milioni di italiani nel corso dell’ultima puntata con la conduzione di Striscia La Notizia. A partire dalle ore 16:10, sulle frequenze Mediaset e nel salotto di Silvia Toffanin, si susseguiranno tanti ospiti tra cui anche la bella showgirl Belen Rodriguez. Come se la passa dal punto di vista sentimentale la donna argentina? Stando agli ultimi rumors di gossip quella con Andrea Iannone è ben più che una semplice amicizia, basta pensare a quanto abbia speso il motociclista nel corso degli ultimi mesi per stare vicino a Belen.

>>> QUANTO HA SPESO ANDREA IANNONE? ECCO LE CIFRE FOLLI<<<

Intanto, però, nello studio di Verissimo, Belen Rodriguez congela tutti i suoi spasimanti e i futuri “fidanzati” tuonando contro il matrimonio. “Non mi sposerò mai più – ha dichiarato ai microfoni di Silvia Toffanin la bella Belen Rodriguez – potrei fare solo una festa in caso, magari indossando il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su un contratto non mi piace assolutamente.” Insomma, la showgirl argentina non vuole saperne di matrimonio: al momento si gode una relazione con Andrea Iannone di cui la diretta interessata, però, non ha dato conferma.

>>> LE ANTICIPAZIONI DI VERISSIMO DEL 1 OTTOBRE 2016

A Verissimo, restando in tema matrimoni, nella puntata di oggi del 1 ottobre 2016, ci sarà spazio per chi, invece, i fiori d’arancio li ha saggiati da poco, vale a dire Melissa Satta. L’ex velina, infatti, si racconterà negli studi di Silvia Toffanin ricordando il viaggio di nozze e quel giorno speciale in compagnia di suo marito, il calciatore Kevin Prince Boateng.

 

 

 

reflex

Le 5 migliori fotocamere compatte ottobre 2016: offerte Canon, Samsung, Nikon, Panasonic e Sony

Empoli Juventus diretta tv

Dove vedere Empoli – Juventus orario, diretta tv e streaming Serie A