in

Belén Rodriguez gossip: lato B rifatto? I dubbi del chirurgo estetico

Una settimana fa l’abbiamo vista spopolare su tutte le pagine di gossip, Belén Rodriguez, per via di un lato B ‘esagerato’ spiattellato in primo piano su uno scatto a dir poco provocante condiviso dall’argentina sui suoi profili social che – c’era da aspettarselo – ha mandato letteralmente in visibilio i fan.

Del resto si sa, né lei lo nega – “Amo il bello. Mi piace il mio fisico e amo mostrarlo” ha dichiarato di recente in una intervista la soubrette – che Belén ha fatto della sua prestanza fisica l’arma per catalizzare l’attenzione su di sé, riuscendoci alla grande. Duro allenamento quotidiano in palestra, prontamente esibito sui social, anche ora che si trova a Formentera, in vacanza con la famiglia.

Eppure c’è chi insinua che la perfezione di Belén non sia tutta opera di madre natura, ma merito del contributo dato dal ‘ritocchino’ estetico. A dirlo in un’intervista al settimanale Vero il medico estetico, Dvora Ancona: A 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale. Ha riempito le rughe del viso: sembra un furetto”, così la dottoressa in merito al ‘caso lato B di Belén, “Le sopracciglia sono totalmente appiattite, sarà colpa del botox?”. 

Offerte di lavoro nella moda 2015: lavora con Burberry a Milano, Roma o Firenze

Roger Federer Africa

Tennis, Roger Federer: 12 milioni per costruire 81 scuole in Africa