in

Belen Rodriguez gossip: lite al Ricci, presente anche il padre di Stefano

Ritorno amaro in Italia per Belen Rodriguez dopo la vacanza alle Maldive: ieri infatti la showgirl argentina è stata protagonista di una furiosa lite nel suo ristorante, il Ricci, con alcuni clienti. Presente alla lite anche Enrico De Martino, il padre di Stefano, ex marito di Belen Rodriguez. In seguito alla lite, la showgirl ha lasciato il ristorante insieme al piccolo Santiago ed alcune amiche.

Belen ieri era al Ricci per festeggiare il suo compleanno. I clienti del ristorante si sono lamentati a causa del rumoroso chiasso che proveniva proprio dal tavolo della showgirl e delle sue amiche. Qualcuno si è lamentato e Belen non ha accettato le critiche, infuriandosi con i suoi stessi clienti. L0ex moglie di Stefano De Martino poi ha deciso di abbandonare il ristorante.

Alla lite ovviamente erano presenti i paparazzi, i quali, da quando la showgirl è single, non la lasciano libera per un secondo, cercando in tutti i modi di alimentare il gossip.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Daniele Silvestri Acrobati, il singolo “La Guerra del Sale” scritta insieme a Caparezza: ecco come è nata l’idea

caso loris compleanno

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 17 marzo: Loris Stival, la confessione di Veronica Panarello