La neo coppia dello showbiz formata da Belén Rodriguez e Andrea Iannone fa già scintille. Dalla prima dichiarazione ufficiale fatta dalla bella showgirl Argentina, che aveva annunciato a mezzo stampa il loro amore – “tra noi è una cosa seria” – sono passate davvero poche ore, ma già la cronaca rosa torna ad occuparsi dei due piccioncini che pare siano andati in escandescenza in pubblico.
Ad immortalare l’acceso screzio, ed una Belén visibilmente alterata nel rivolgersi al suo amato, l’obiettivo indiscreto di “Eva Tremila”, che ha fotografato e reso pubblici gli istanti dell’accesa lite fra la conduttrice di Tu si que vales e, solo per una settimana, di Striscia la notizia insieme a Michelle Hunziker, e il pilota di MotoGp.
Foto Belén e Iannone tratta da Novella Tremila
Nelle pagine del settimanale di gossip è possibile vedere la soubrette argentina ‘furiosa’, gesticolare con un oggetto in mano davanti a un locale mentre si rivolge al fidanzato. Alcuni testimoni presenti avrebbero assicurato che si sarebbe trattato di un diverbio di poco conto durato solo qualche istante, e che la neo coppia si sarebbe riappacificata per poi trascorrere in allegria la serata insieme a Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte.
Sarà stata l’eccessiva attenzione mediatica che connota la vita privata della Rodriguez ad aver creato tensione tra i due? Proprio Iannone, infatti, in merito al suo legame con la showgirl di recente aveva dichiarato alla Gazzetta dello Sport: “Sinceramente non mi va tanto di raccontare della mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. È stato già detto tutto, no?”.