in

Belen Rodriguez gossip: dopo Maurizio Costanzo arrivano le parole di Riccardo Signoretti

Non c’è pace per Belen Rodriguez. Dopo le parole di Maurizio Costanzo arrivano quelle di Riccardo Signoretti direttore del settimanale Nuovo che ha ospitato, sulle sue pagine, l’intervista al noto conduttore e giornalista. Cosa è successo? Ebbene che le affermazioni di Costanzo fossero destinate a sollevare numerose polemiche era chiaro fin dall’inizio. Così come previsto il noto conduttore, infatti, esprimendo tutto il suo affetto per Stefano De Martino e schierandosi dalla parte del ballerino professionista di Amici, ha sicuramente fatto insorgere i fan di Belen Rodriguez, ma ha anche buttato benzina su un fuoco mai spento.

>>> TUTTO SU BELEN RODRIGUEZ

Meglio Stefano De Martino o Belen Rodriguez? Un vecchio detto dice: “tra moglie e marito non mettere il dito“. Nessuno però pare averlo ascoltato. Maurizio Costanzo si è intromesso, a quanto pare, fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, esprimendo un suo personalissimo giudizio, e alla fine si è scatenato il finimondo. L’intervista di Costanzo è diventata quella più chiacchierata dell’intera settimana. Belen Rodriguez sui social ha risposto ai fan che le segnalavamo l’ennesimo attacco dicendo: “No ragazzi, purtroppo Signoretti  ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel cosiddetto giornalista“. Insomma la nota showgirl ha cercato così di smentire l’intervista, ma Signoretti ha risposto punto su punto e dato nuova linfa alla querelle.

>>> TUTTO SU STEFANO DE MARTINO

Sulla sua pagina Facebook Signoretti ha infatti scritto un lungo post per spiegare ai lettori, e non solo, cosa stesse accadendo e per giustificare il suo lavoro e quello dei suoi redattori. Nel messaggio si legge infatti: “Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»)” aggiungendo: “Faccio notare che: 1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén” e concludendo con: “3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti

Leicester – Liverpool probabili formazioni e ultime news, 26a giornata di Premier League

domenica live ospiti oggi

Domenica Live oggi ospiti 26 febbraio 2017: Francesco Arca, Manuela Villa e Francesca De Andrè