in

Belen Rodriguez gossip: Maurizio Costanzo vicino a Stefano De Martino

Belen Rodriguez gossip: il rapporto con Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua su Belen Rodriguez. In seguito alla puntata de L’Intervista che ha visto ospite la soubrette argentina e che ha fatto un vero e proprio boom di ascolti, in un’intervista al settimanale Nuovo il conduttore ha sorpreso tutti dichiarando quale sia il suo pensiero sulla showgirl. Maurizio spiega la relazione che unisce lui e la moglie Maria De Filippi a Stefano De Martino e come per Belen non provi eccessiva simpatia.

Belen Rodriguez gossip: le dichiarazioni di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha dichiarato: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano“. Per quanto riguarda il ballerino ha invece detto: “Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata“.

Belen Rodriguez gossip: la difficoltà durante L’Intervista

Insomma, sembra che il rapporto fra il conduttore e Belen Rodriguez non sia dei migliori. In particolare anche la showgirl aveva dichiarato di essersi sentita in difficoltà nel corso della puntata de L’Intervista in quanto Maurizio Costanzo sarebbe stato particolarmente insistente nel tentare di ricucire il rapporto fra lei e l’ex marito e la cosa l’avrebbe indispettita.

Alter Bridge Italia 2017 a Roma e Milano: date, biglietti e prezzo dei concerti

moreno emalena rivelazione di ceccherini

Massimo Ceccherini moglie: ecco chi è Elena Labate, la donna che lo ha conquistato (FOTO)