in

Belen Rodriguez gossip news, compleanno amaro per la showgirl: ‘furia’ social

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stravolgo i piani del mondo del gossip: la coppia si sarebbe lasciata. E stavolta pare che la scelta sia definitiva: non si tratterebbe, dunque, di una delle crisi che ha colpito ultimamente la coppia. Alcune fonti autorevoli, in quanto vicine all’argentina, avrebbero rivelato al settimanale che sarebbe stata proprio volontà di Belen quella di porre fine alla sua storia d’amore. Proprio nei giorni in cui si vocifera di una possibile nuova gravidanza della Rodriguez e la stessa viene paparazzata in più circostanze con Stefano De Martino: ma con l’ex marito trascorrerebbe del tempo solo per amore di Santiago. 

Belen Rodriguez gossip news: lo sfogo su Instagram

Poche ore prima del suo compleanno, Belen Rodriguez ha postato uno scatto sexy su Instagram accompagnato da una didascalia che suona più come un avvertimento: “Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”. Possiamo leggere in questa presa di posizione l’intenzione di allontanarsi dalla negatività che la circonda in questi giorni, dopo che il settimanale di Alfonso Signorini ha anticipato su “Chi” che la relazione con Andrea Iannone è arrivata definitivamente al capolinea. A peggiorare la situazione, è intervenuto anche Riccardo Signoretti – direttore del magazine Nuovo – che ha pubblicato sui social la cover del prossimo numero dove campeggia la foto di Fabrizio Corona e la Rodriguez seguita dal virgolettato dell’agente vip: “Sì, io e Belen siamo tornati insieme”.

Belen e Iannone si sono lasciati: il messaggio di lui è criptico

Il settimanale, dopo aver annunciato la clamorosa notizia della rottura definitiva, ha rincarato la dose aggiungendo: “Lei agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera”, per confermare la risolutezza di Belen. Probabilmente la scelta dell’ex moglie di Stefano De Martino ha lasciato l’amaro in bocca a Iannone. A confermare la tesi di Chi, c’è poi un messaggio postato sul profilo Instagram di Andrea, il quale ha scritto in una Story: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”, parole che sembrano essere riservate proprio a Belen.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Costantino Della Gherardesca malattia, la confessione: “La mia mente, quei problemi…”

giallo di cornuda

Sofiya Melnyk news: lettera anonima a Chi l’ha visto? apre nuovo scenario su giallo Cornuda