in

Belen Rodriguez gossip news, la showgirl: “Fabrizio Corona? Lo sogno ancora” (FOTO)

Belen Rodriguez continua a far parlare il gossip. Come se non bastassero le dichiarazioni di Marco Borriello rilasciate qualche ora fa, per la bella showgirl argentina arrivano vecchie ‘rogne’ dagli ex. Ma questa volta è proprio la Rodriguez a parlarne a cuore aperto. Si tratta di Fabrizio Corona, suo ex storico, attualmente in carcere per le note vicende. Belen Rodriguez, in un’intervista a Sette, ha parlato dell’ex re dei paparazzi. E ha svelato un particolare: lo sogna ancora.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

“Sa che l’ho sognato proprio questa notte? – ha confidato Belen Rodriguez a “Sette” – Ho sognato che usciva dal carcere e io ero sopra le spalle di Andrea (Iannone), a cavalluccio, e ridevo e avevo i capelli tutti arruffati, biondi dal sole, e Fabrizio mi guardava dalla macchina, mi faceva segno che andava bene e sorrideva a cinquanta denti nel vedermi contenta. Poi andava via.” Insomma, Belen Rodriguez è rimasta legata affettivamente a Fabrizio Corona, ex marito della sua rivale Nina Moric.

belen iannone maldive vacanza

—> TUTTO SU BELEN RODRIGUEZ

Poi, Belen Rodriguez ha svelato anche cosa debba fare un uomo per poterla conquistare: “Deve essere ignorante e sfrontato. Ecco, Andrea Iannone è l’esempio migliore della sfrontatezza. Mi ha conquistato così.” E per la coppia formata dalla showgirl argentina e il motociclista italiano oggi, giorno 14 febbraio 2017, il primo San Valentino insieme…

concorso assistenti giudiziari

Concorso pubblico Trento 2017 per funzionari: 57 posti per under 32, requisiti e scadenze

San Valentino 2016 alle terme

San Valentino 2017 film: 10 titoli romantici da vedere sotto le coperte con il proprio partner