in

Belen Rodriguez gossip news, la showgirl fuma una sigaretta in volo: atterraggio di emergenza a Lamezia Terme

Belen Rodriguez nei guai: la showgirl argentina al centro delle polemiche dopo aver causato un atterraggio di emergenza. Mentre rientrava dalla Calabria, dove è stata ospite a Diamante per una serata che ha fatto parecchio discutere in loco (60.000 euro alla showgirl), Belen si è accesa una sigaretta in volo. E, come noto, sui velivoli, anche se privati, non si può fumare. In sua compagnia anche il fidanzato Andrea Iannone.

Quando sogni, a cosa sogni?• #belu #notte #greece

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

Belen, secondo la ricostruzione del Quotidiano della Calabria, in volo si sarebbe accesa una sigaretta. Il comandante a quel punto avrebbe deciso di effettuare un atterraggio di emergenza, visto che sull’aereo è scattato l’allarme anti-incendio. Una volta fatto scalo a Lamezia Terme, il comandante avrebbe anche denunciato la Rodriguez, nonostante questa affermasse si trattasse solo di una sigaretta elettronica.

Buenos días!!!!! Io continuo il mio detox con @fitvia.it ?#fitvia #advertising #percorsodetox

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

A confermare la vicenda al Quotidiano sarebbero stati alcune fonti interne all’aeroporto. Dopo l’inconveniente, Belen e il fidanzato Andrea Iannone avrebbero dovuto attendere alcune ore in aeroporto in attesa di un nuovo velivolo visto che il comandante del primo aereo si sarebbe rifiutato di riprendere il volo.

Strage Barcellona ultime news: caccia a Younes Abouyaaquoub, qualcuno l’ha aiutato a fuggire?

Marsiglia, furgone contro fermate autobus: una donna morta e un ferito, catturato l’autista