in

Belen Rodriguez gossip: pace con Stefano De Martino o storia con Davide Lippi, qual è la verità?

Belen Rodriguez al centro del gossip per le indiscerzioni su una sua presunta riappacificazione con l’ex marito Stefano De Martino, tanto da progettare insieme un vacanza romantica nella soleggiata Ibiza per il prossimo luglio.

Le indiscrezioni pubblicate dal magazine “Chi” diretto dal noto giornalista Alfonso Signorini non trovano ancora alcuna smentita o conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, ma Dagospia, sito specializzato nel gossip, ha messo in circolo una notizia completamente differente sulla vita sentimentale della showgirl argentina.

Secondo il sito di Roberto D’Agostino, Belen Rodriguez starebbe frequentando lontano dal clamore Davide Lippi, figlio dell’ex Ct della Nazionale di calcio, Marcello Lippi. Sul sito si legge “Perchè a Milano si è tornato a parlare di una vecchia e focosa passione (mai pubblicizzata) tra Belen e Davide Lippi, figlio del più noto Marcello? Pare che l’affare possa assai ingrossarsi… Pare…”. Solo il passare die prossimi giorni ci dirà chi ha ragione, cioè quali siano le reali intenzioni di Belen.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

risparmiatori

Risparmiatori “rovinati” da investimenti proposti dalla loro banca: ci sono soluzioni realistiche per evitarlo?

maternità facoltativa, maternità facoltativa stipendio, maternità facoltativa 2016, maternità facoltativa retribuzione, maternità facoltativa quanto si prende,maternità facoltativa stipendio primo mese, maternità facoltativa retribuzione,

Maternità facoltativa stipendio: come cambia la retribuzione dal primo mese in poi