in

Belén Rodriguez gossip presunto flop: lo sfogo al veleno su Facebook

Incontenibile l’indignazione di Belén Rodriguez per una notizia che da giorni sta facendo il giro del web e la descrive in crisi per via di un suo presunto ‘flop’ lavorativo che la starebbe tenendo lontana dagli schermi televisivi. A mettere in giro il gossip, stando alle indiscrezioni, il sito Dagospia.

La showgirl argentina non ha perso tempo ed ha lanciato un pesante attacco contro il giornalista che avrebbe scritto la falsa notizia. Belén lo ha schernito, pubblicando una sua foto su Facebook e allegando un commento al vetriolo davvero molto eloquente: “Ti concedo 5 minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Il giornalista “disonesto” è colui che distingue il vero dal falso….. e pubblica il falso”. Qui il post integrale.

I fan della bella argentina stanno pubblicando molti post in suo sostegno in queste ore, difendendola dagli attacchi gratuiti della stampa ed esaltando la sua veracità e capacità di farsi scivolare addosso simili critiche gratuite. “Grande Belen ! Sei brava, sai cantare, sai ballare, sai stare in pubblico, sei spiritosa, brava mamma”, scrive una delle tante donne che la seguono e la apprezzano.

Pedrosa Marquez

Moto GP, Jerez: Marquez c’è, Pedrosa no

Carlo Ancelotti Real Madrid

Spagna, Real e Atletico indagate; mercato bloccato come per il Barcellona?