in

Belen Rodriguez gossip, querela per Nina Moric che risponde: “Facciamo questa foto”

Sentivate il bisogno di aprire il lunedì con un bel siparietto tra Belen Rodriguez e Nina Moric? No? Vabbè, dovete farvene una ragione perché le due splendide donne dello spettacolo italiano sono pronte a regalare nuove intense giornate: ricordate quando Nina Moric diede del “trans” alla showgirl argentina? Era fine estate scorsa, inizio settembre, in occasione di un messaggio poco apprezzato dalla modella croata da parte della Rodriguez nei confronti di un ragazzo disabile; la stessa Belen, aveva ribattuto tramite Instagram rispondendo ai suoi fan: “Tranquilli, questo accade quando si ha a che fare con gente delusa dalla propria vita.”

QUANTO GUADAGNA BELEN RODRIGUEZ?

Ma la questione, ben presto, si sposterà dai social network e debutterà nelle aule dei tribunali dato che, proprio Belen Rodriguez, per quell’affermazione della Moric, ha deciso di esporre querela. Proprio così, le due donne, diventate rivali in amore per colpa di Fabrizio Corona, stanno tornando a far volare gli stracci. A darne notizia è la bella Nina che, con un messaggio sul proprio profilo Facebook afferma: “La signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia a una trans – commenta quasi divertita la Moric io la denuncia me l’aspettavo dai trans  ma non importa.” La modella croata cerca risvolti positivi in questa nuova “puntata” di uno scontro secolare: “Avrò finalmente la fortuna di poter fare una foto al suo fianco dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori.” A cosa si riferisce Nina Moric? Semplice, stando a quanto rivela la modella croata: “In quell’occasione io ero l’ospite di onore della serata mentre lei faceva la cubista.”

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Insomma, il rapporto tra Belen Rodriguez e Nina Moric non è mai stato dei migliori tanto che la modella croata, prima di concludere il suo messaggio ai fan, afferma: “Facciamo questa foto così finalmente vedranno tutti come mi arrivi sotto il seno.” E poi un messaggio che coinvolge Equitalia: “Potrai anche vincere – chiude la Moric ma dovrai attaccarti ad Equitalia perché è finito il tempo del mai una gioia.”

Belen Rodriguez gossip: la showgirl parla dei suoi cachet al Maurizio Costanzo Show

sara bruciata viva news pomeriggio 5

Ragazza uccisa a Roma, l’ex fidanzato confessa: “L’ho bruciata viva”