in

Belen Rodriguez gossip: si riparla di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati una delle coppie più seguite e amate del mondo dello spettacolo. La loro separazione ha infatti letteralmente sconvolto i fan che sperano sempre in un ritorno di fiamma. Un ritorno di fiamma che potrebbe arrivare davvero. I due sono stati paparazzati insieme durante una sfilata di moda. Tutto sembrerebbe normale se non fosse per il fatto che i genitori del piccolo Santiago si sono scambiati strane effusioni in pubblico. Questa cosa non è passata di certo inosservata. Dopo la separazione Belen e Stefano sono stati sempre molto rigidi nei rapporti e per questo vederli di nuovo ridere e scherzare tra loro ha fatto ben sperare i loro fan.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram: nuova “posa” bollente nelle storie

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fotografati insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ieri,14 gennaio 2019, erano presenti insieme ad una serata di alta moda organizzata da Marcelo Burlon. Spesso i due si sono ritrovati insieme ad degli eventi, ma questa volta è stato diverso. Belen e Stefano si sono scambiati reciproche attenzioni, tra abbracci, sorrisi e sguardi pieni d’affetto. Tra i due si sa c’è un ottimo rapporto nonostante la fine della loro storia d’amore, ma ciò che è successo durante la serata di ieri va un po’ oltre il normale rapporto civile che possono avere due ex. Tutta questa complicità va ad alimentare ancora di più le speranze di chi vuole vederli nuovamente insieme. Speranza alimentata poi dal fatto che la stessa Belen ha pubblicato lei stessa le foto della serata insieme al suo ex Stefano. Parlare di un riavvicinamenti è sicuramente ancora prematuro, ma la speranza è l’ultima a morire. Per ora non ci resta che aspettare e vedere se tra i due vi è stato davvero un ritorno di fiamma o se è stato un fatto occasionale.

La storia d’amore tra Belen e Stefano

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino è stata una delle storie più seguite e chiacchierate della TV. Tutto ebbe inizio nella primavera del 2012, quando i due si incontrano ad Amici 9. Belen stava ancora con Fabrizio Corona, mentre De Martino era fidanzato con Emma Marrone, conosciuta nel programma. Belen e Stefano iniziarono a ballare insieme e ben presto scoppiò la passione. Poco dopo arrivò un altro colpo di scena: Belen Rodriguez annunciò di aspettare un figlio. Il 9 aprile 2013 nacque Santiago. Non molto tempo dopo e precisamente il 20 settembre del 2013 Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sposarono, coronando il loro sogno d’amore il giorno del 29° compleanno dell’argentina. Nel dicembre del 2015 però arrivò l’annuncio della loro separazione. A portare alla rottura, come ha spiegato tempo dopo Belen Rodriguez, un amore che era bruciato troppo in fretta ed era scomparso da parte di Stefano De Martino. Per i fan fu un duro colpo e ora non possono che sperare in un nuovo ritorno di fiamma.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram: lo scatto bollente che lascia i fan a bocca aperta

Nairobi esplosione e spari, attentato all’hotel Dusit: almeno tre morti e decine di ostaggi

commento omofobo al caffè zucchi di monza

Recensione negativa al Caffè Zucchi di Monza, la risposta omofoba del gestore infuria il web