in

Belén Rodriguez gossip: smentisce crisi con Stefano e va da sola alle serate mondane

“La verità  è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale. Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così”, lo ha detto ai microfoni di TgCom 24 Belén Rodriuguez, visibilmente esasperata per il gossip sulla sua presunta crisi matrimoniale.

Il suo legame con il marito, Stefano De Martino, sembrerebbe solito, stando alle sue parole. Una crisi “inventata” ad arte, asserisce la nota showgirl argentina, di recente diventata anche imprenditrice. “Mi do da fare… Con Cotril c’è una collaborazione che va avanti da anni e finalmente realizziamo il primo negozio, sto andando personalmente nel cantiere, abbiamo curato tutto nei minimi particolari”, ha dichiarato in merito alle news sulla sua vita professionale.

C’è un piccolo particolare, però, che dà adito ad ulteriori rumors sulla sua presunta crisi di coppia: l’assenza di suo marito a Milano, in occasione del Denim Day, l’iniziativa di Guess Foundation Europe contro la violenza sulle donne, dove l’argentina si è presentata da sola, facendo sfoggio della sua strabiliante bellezza sul red carpet, non accompagnata da Stefano De Martino. Belén indossava un tubino in maglia nero che evidenziava le sue sensualissime curve, valorizzato dal rouge del mini chiodo in pelle che teneva in mano, della borsetta e dei particolari delle décolleté nere tacco 12. Il suo uno sguardo ammaliante ma serio e malinconico.

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma innamorata di Giorgio? Tina lascia lo studio spazientita

news trono over uomini e donne

Uomini e Donne trono over: Barbara De Santi compleanno con quale desiderio ?