in

Belén Rodriguez gossip: spacco vertiginoso al party di Martorana

Tutti pazzi per Belén Rodriguez: la super showgirl argentina ha mandato in visibilio fotografi e ospiti vip al party organizzato in occasione del compleanno di Alessandro Martorana, famoso sarto torinese. La festa si è tenuta all’hotel Gallia a Milano, e quando la bella Belén ha fatto il suo ingresso insieme al marito Stefano De Martino, gli occhi degli astanti sono stati tutti per lei.

Prestante come sempre, disinvolta sul tacco 12 come solo lei sa, e avvolta da un vestito giallo strizzatissimo con tanto di spacco inguinale talmente vertiginoso da lasciare davvero poco o niente all’immaginazione. Intimo sexy in bella vista che in un baleno ha riportato in auge il ricordo della ‘farfallina sanremese’. E mentre i flash impazzavano per la sua mise super sexy, lei si lasciava andare a baci ed effusioni con il suo Stefano.

Ama sbalordire e far parlare di sé la bella argentina, ed ancora una volta è riuscita nel suo intento. Tutti i flash erano per lei: spacco inguinale e rotondità perfette in mostra per un look esplosivo. Tanti gli altri invitati vip al party: una scollatissima Barbara D’Urso, il calciatore Claudio Marchisio con la moglie Alessandra Sinopoli, Costanza Caracciolo, Maddalena Corvaglia e una super sexy Martina Colombari, con indosso una gonna in pizzo che lasciava intravedere una coulotte.

Sergio Mattarella Presidente della Repubblica: querelò “Il Capo dei Capi” e vinse la causa

Sergio Mattarella e il fantasma della DC: l’hashtag #moriremodemocristiani impazza su Twitter