in

Belén Rodriguez gossip: spot in America con Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk, è gelo fra top

Belén Rodriguez gossip: la showgirl argentina fa un passo avanti verso la realizzazione del ‘sogno americano’. Lasciata la famiglia a Ibiza, Belén è volata infatti negli Stati Uniti per girare uno spot insieme a due super top, Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk.

Gossip News, leggi anche: Patty Pravo in ospedale: malore durante vacanza in Salento

Non solo per lei dunque una estate di relax al mare con Andrea Iannone e famiglia, interrotta dalle registrazioni in Italia della prossima edizione di Tu si que Vales, ma anche lavoro che guarda in grande e sconfina in America. Da poco festeggiati i 6 milioni di followers, per l’argentina una nuova opportunità per farsi consocere, come da lei stessa annunciato ai fan:

“Buona sera a tutti! Anche se per me qua è mattino…… sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!!!! ❤️❤️❤️ festeggio insieme a voi questi 6 Milioni e brindo a questo nuovo lavoro!!!!”

Holita!!!! ??? #jijil #jijilwearwearwear #jijilcapsulecollection #jijilwear @jijilcollection #advertising

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

Dal set di trucco e parrucco californiano la Rodriguez ha condiviso il video della location, di tutti i preparativi, del suo staff e dei momenti salienti della registrazione dello spot che si sta girando per le vie di Los Angeles. La foto che ritrae le tre bellissime gira sul web, l’entusiasmo di Belén è incontenibile; non può dirsi altrettanto – almeno stando ai rumors di queste ore – delle celebri colleghe, che sui rispettivi profili social non hanno fatto menzione dell’argentina.

Seguici sul nostro canale Telegram

Nizza, uomo con bambino in braccio picchiato da impiegato dell’aeroporto [FOTO]

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? L’indizio che preoccupa i fan