in

Stefano De Martino news: cancella il tatoo con Belen Rodriguez

Stefano De Martino news: il matrimonio finito

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai è tutto finito. I due hanno deciso di ufficializzare la cosa anche davanti ad un tribunale sciogliendo una volta per tutte il loro matrimonio. A legarli ormai rimane solo il piccolo Santiago. Nonostante Stefano De Martino, qualche mese fa, su Facebook, abbia fatto una bellissima dichiarazione d’amore all’ex moglie, nonostante le foto dei due in montagna, insieme al piccolo, fra sorrisi e una possibile nuova intesa, la coppia pare essersi definitivamente detta addio. Belen Rodriguez è stata la prima a cancellare il suo tatoo e a voltare pagina aprendo il suo cuore ad Andrea Iannone. A Stefano De Martino sono state attribuite numerose fidanzate, ma il giovane ballerino professionista di Amici pare aver iniziato a cancellare il tatuaggio che lo legava all’ex moglie solo ora. A confermarlo sono le ultime foto postate su Instagram dove il disegno appare sempre più sbiadito e poco chiaro.

Uè uè! ??? #proveinstudio

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Stefano De Martino news: il tatoo di Stefano De Martino

Ebbene sì secondo le ultime news su Stefano De Martino alcune fan avrebbero notato come il ballerino stia cercando di cancellare il tatuaggio fatto con l’ex compagna Belen Rodriguez. Qualche followers ha commentato addirittura tali foto facendo notare a tutti quel particolare importante che poteva, forse, essere sfuggito, e chiedendo conto allo stesso ballerino della sua decisione. Che intenzioni ha Stefano? C’è chi ricorda, oltretutto, come De Martino abbia sempre cancellato i tatuaggi che lo legavano alle sue ex fidanzate solo dopo averne trovata una nuova. Sarà davvero così? Chi gli ha rubato nuovamente il cuore? Solo i fan di Amici possono ricordare per bene come il tatuaggio dedicato alla sua ex diventò un tatuaggio per Emma Marrone e come, poi, una volta finita la relazione con la cantante, la famosa “E” venne completamente cancellata.

FREEDOM

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Stefano De Martino news: i commenti dei fan

Alcuni fan non sembrano approvare la decisione del ballerino, molti infatti sono i commenti negativi del popolo del web riguardo questa decisione: “Ridicolo…modificò la F sul collo di Federica quando si mise con Emma per poi cancellarla quando si mise con Belen ed ora cancella anche questo per dire come sto ragazzo sia stabile nelle sue decisioni“. Altri invece sostengono sia naturale la cancellazione del simbolo del suo amore per la showgirl argentina, ma, quel che è certo è che questo sancisce definitivamente la fine del loro legame d’amore. C’è poi chi consiglia, infine, a De Martino di non farsi altri tatuaggi in onore delle donne che entreranno prossimamente nella sua vita.

Gamestop lavora con noi

Gamestop lavora con noi 2017: offerte di lavoro in varie città a marzo

nicole mazzocato instagram

Nicole Mazzocato, scatti intimi su Instagram con Fabio Colloricchio