in

Belen Rodriguez gossip: Stefano De Martino deriso dal suocero, clip divertente su Instagram

Ormai non c’è giornata che non si faccia altro che parlare di Belen Rodriguez, che sembra aver preso una piega davvero social visto che non perde occasione per pubblicare sui social network spaccati di vita con la famiglia al seguito. Una scelta opinabile ma che fa felice molti fan della showgirl, che così possono aggiornare le notizie sulla loro beniamina. E se ieri il web si è infiammato con la foto al concerto dei Negramaro, oggi Belen ha strappato un sorriso ai suoi followers pubblicando su Instagram una clip divertente che mostra il povero Stefano De Martino deriso amichevolmente dal suocero durante una seduta di fitness.

Il papà di Belen deride stefano De Martino

L’ironia sembra essere una qualità di casa Rodriguez, visto che questa volta Belen si è mostrata nelle inedite vesti di regista mentre era intenta a filmare un siparietto esilarante tra il padre Gustavo e il marito Stefano. Nella clip De Martino è impegnato in una serie di esercizi con la palla per tenersi in forma mentre alle sue spalle il suocero cerca di imitarne le mosse, esasperando gli atteggiamenti e mostrando una certa scioltezza nei movimenti del bacino, che la bella figliola non ha mancato di sottolineare con un post inequivocabile: “I sudamericani e il loro movimento di bacino Irresistibile Ahahahah!!!! Papa basta!!!“. E, per chi non l’avesse capito, la soubrette sta trascorrendo una bella vacanza in pace e sotto il sole del Salento con parenti al seguito, giusto per non mancare l’occasione di aggiornare i suoi followers sui suoi spostamenti giornalieri e per mostrare un bel ritratto di famiglia, come del resto non siamo abituati a vedere per un personaggio famoso, ma che rallegra i fan e non solo.

Ma questi non sono stati giorni molto tranquilli per Belen, che sui social network ha dovuto subire le critiche di molti utenti della rete, compresi i fan di Emma Marrone, che si sono inviperiti per il presunto trattamento di favore riservato alla showgirl dai Negroamaro, e che hanno sollevato le ire di Belen, che ha poi risposto per le rime.

armi scomparse stati uniti afghanistan

Afghanistan: 43% delle armi consegnate dagli Usa scomparse

"El Chicharito" Hernandez all'Inter

Calciomercato Inter: l’obiettivo resta Javier Hernandez