in

Belen Rodriguez gossip: Stefano De Martino geloso su Instagram

Il prossimo 4 ottobre Belen Rodriguez tornerà sul piccolo schermo alla conduzione del nuovo programma di Canale 5 Tu si que Vales. Ad affiancare la showgirl argentina sarà Francesco Sole, sconosciuto ai più ma noto agli assidui frequentatori di Youtube: perciò dopo esserci chiesti cosa ne pensava Ilary Blasi della presenza nel programma di Francesco Totti, ora viene da farsi la stessa domanda per De Martino.

la gelosia di Stefano verso chi sarà rivolta?

Il ballerino Stefano sarà geloso della sensuale moglie Belen e del co-conduttore Francesco? La risposta sembra essere pericolosamente positiva. Ieri sera infatti De Martino ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che non lascia spazio a dubbi di sorta: nella foto l’ex di Emma Marrone appare sulla difensiva, con i pugni alti di fronte al viso che mostra una smorfia vagamente aggressiva, il tutto corredato dalla frase Te Spiezzo in Due”.

Insomma Stefano è preoccupato per un qualche motivo: sarà proprio Sole a scatenare la gelosia di De Martino che con quell’immagine ha voluto lanciare un messaggio ben preciso al suo presunto rivale? Senza dubbio la sensualità Rodriguez tenta gli uomini e mette a dura prova le relazioni, ma la storia con Stefano sembra poggiare su solide basi. In ogni caso Stefano mette le mani avanti, in tutti i sensi.

Ellen Pompeo Fan Page su facebook

Ellen Pompeo: la sua parodia in stile “Orange is the new black”

Silvio Berlusconi ricoverato 7 giugno

Silvio Berlusconi frode fiscale: Corte europea accoglie ricorso per condanna processo Mediaset