in

Belen Rodriguez gossip: torta di compleanno in faccia, piovono le critiche

Sabato sera la bella Belen Rodriguez ha dato una grande festa per i suoi 30 anni ed il primo anniversario di matrimonio con Stefano De Martino: il tema del big party era la moda anni ’30 stile Great Gatsby. Dopo un’intera giornata di silenzio stampa, la showgirl argentina è tornata ieri sera sul web per condividere con i suoi moltissimi fan scatti e video dei festeggiamenti.

festa a tema Grande Gatsby

Sono infatti apparse su Facebook e Instagram diverse foto di Belen vestita di paillettes e piume nere, circondata da amici e parenti, più raggiante che mai. Tra tutti però spicca il breve filmato in cui la Rodriguez gioca con la sorella Cecilia lanciando pezzi della torta di compleanno ovunque. La stessa festeggiata viene inquadrata con il volto, le mani ed il costoso abito da sera sporchi di crema chantilly e panna montata.

Quello che però poteva sembrare un divertente scherzo innocente, non è passato inosservato sui social network: sono stati in molti infatti a criticare, per l’ennesima volta, la moglie dell’ex ballerino di Amici, per il suo comportamento infantile. “E poi nel mondo c’è chi muore di fame”: questo è solamente un esempio dei commenti poco lusinghieri rivolti al video di Belen che, oramai, non ci farà nemmeno più caso.

conduttori striscia la notizia

Striscia la notizia: al via con Pieraccioni e Battisti, tante novità e conferme

tutti a scuola 2014

Tutti a scuola 2014 con: Dear Jack, Francesco Renga e il cast di Braccialetti Rossi