in

Belen Rodriguez gossip: ecco come trascorrerà il Natale

Il Natale si avvicina, per tutti, anche per i vip. Sarà un Natale inusuale per Belen Rodriguez: la showgirl argentina quest’anno si è lasciata con il marito Stefano De Martino ed ha iniziato una nuova relazione con il motociclista Andrea Iannone. Per Belen però, si tratta del primo Natale da separata: sarà un giorno particolare, dunque, anche per il piccolo Santiago, che sicuramente sentirà la mancanza del padre.

>> LA REAZIONE DI BELEN ALLE PAROLE DI STEFANO <<

La showgirl argentina è stata intervistata dal settimanale Chi, al quale ha rivelato: “Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare. Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà. Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo.”

Non mancherà di certo l’affetto dei parenti: la showgirl argentina è sempre circondata da amici e familiari, i quali di sicuro a Natale non faranno sentire la loro mancanza.

Niccolò Bettarini fidanzata: chi è Ginevra Lambruschi, la compagna del figlio d’arte (FOTO)

Michelangelo Tommaso Un Posto al Sole

Michelangelo Tommaso, Un Posto al Sole: il video con gli auguri insieme a Miriam Candurro (VIDEO)