in

Belen Rodriguez gossip: vacanza in Grecia con Andrea Iannone

Altra vacanza per Belen Rodriguez: dopo il soggiorno ad Ibiza, insieme alla famiglia e a Marco Borriello, la showgirl argentina è volata in Grecia insieme al motociclista Andrea Iannone. Quest’ultimo era presente anche ad Ibiza e nei primi mesi dell’estate il gossip aveva parlato di un presunto flirt tra i due, smentito poi dalle foto di Belen insieme al suo ex e nuovo fidanzato Marco Borriello.

La coppia è stata ripresa dai fotografi di Novella 2000, i quali hanno paparazzato Belen e Iannone in atteggiamenti molti intimi: abbracci, carezze, coccole, troppo per due amici. Sappiamo però che il cuore dell’argentina batte per una sola persona: Marco Borriello. Andrea Iannone, secondo quanto riferito anche da persone vicine alla showgirl, è solo un amico fraterno.

La Rodriguez si godrà questi ultimi giorni di vacanza prima di iniziare un nuovo anno lavorativo nei panni di conduttrice televisiva e modella.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mostra del Cinema di venezia 2016 programma 9 settembre

Venezia 73 diretta live blog 9 settembre 2016: gli aggiornamenti dalla Mostra del Cinema [FOTO]

Castelli in Romania offerte in Europa per il 1° novembre 2016

Ponte 1° novembre 2016: dove andare? 3 offerte economiche in Europa per un viaggio unico