in

Belen Rodriguez gossip:”Io fidanzata, sposata, divorziata? Non lo so più”

Negli ultimi giorni nel mondo del gossip impazza questa domanda: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati davvero insieme? La risposta è ancora incerta anche se ultimamente la bellissima showgirl argentina si è lasciata sfuggire alcuni piccoli particolari. Proprio le parole sfuggite a Belen hanno fatto ben sperare i fan. Insomma, sarebbe possibile un ritorno di fiamma per i genitori del piccolo Santiago, che porterebbe di nuovo la coppia ad essere una vera e propria famiglia. Ormai tutti sono convinti che i due stiano di nuovo insieme, ma ancora manca la comunicazione ufficiale da parte dei due protagonisti. Forse questa volta vogliono fare le cose per bene e prendersi tutto il tempo necessario prima di rivelare ai fan la verità.

Leggi anche –> Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la battuta squallida di Fatima Trotta

Belen Rodriguez e la sua situazione sentimentale

Non sono solo i fan di Belen Rodriguez ad essere confusi sullo stato della sua situazione sentimentale. La stessa Belen non sa se definirsi single o altro. Si anche lei è confusa e questa cosa l’ha dichiarata a Valerio Palmieri durante un’intervista per il settimanale Chi. Le sue parole sono state: «In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima». Queste parole hanno colpito i fan, che sperano fortemente in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. A proposito del padre di suo figlio Belen al settimanale Chi ha dichiarato: «Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti. È un ragazzo che studia, si prepara e conduce a memoria». Insomma per ora tra i due c’è sicuramente un rapporto di rispetto reciproco, che, perché no, forse potrebbe trasformarsi di nuovo in amore.

Belen Rodriguez e l’indizio sul suo presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo, la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. Proprio durante l’intervista rilasciata alla Toffanin Belen si è lasciata sfuggire alcuni indizi sulla sua situazione sentimentale con Stefano De Martino. Alla padrona di casa proprio sulla questione De Martino Belen ha risposto così: «Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io – ha proseguito Belen – ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo». Dalle parole della bellissima presentatrice argentina sembra proprio che i due ci stiano riprovando, ma che hanno intenzione di viversi la cosa, almeno per il momento, lontano dai riflettori e per questo non ci resta che aspettare per vedere come andrà a finire.

Leggi anche –>Belen Rodriguez la posa innaturale su Instagram non passa inosservata: lo scatto lascia di stucco

Alfonso Signorini malattia: dopo la leucemia un altro problema di salute per il direttore di “Chi”

Made in Sud, Luigi Scavone arrestato dietro le quinte: shock in studio