in

Belen Rodriguez, Iannone e Marco Borriello: il triangolo amoroso dell’estate 2016 è servito

Belen Rodriguez, Iannone e Marco Boriello. Vi piacciono i triangoli amorosi o i rompicapi? Ebbene questo è quello di questa pazza e calda estate 2016. In molti si chiedono con chi stia Belen Rodriguez dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Prima sembrava certo che Belen Rodriguez si fosse fidanzata con Andrea Iannone, il pilota italiano della Ducati. Successivamente, però, è stato chiarito che Iannone era a Ibiza, a casa Rodriguez, solo per amicizia con il fratello della showgirl che presto condurrà la prima settimana di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker.  A questo punto i gossip hanno nuovamente preso il sopravvento. Belen non poteva essere ancora single.

Ecco che è giunta la voce del ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Marco Borriello, ma, sui social, il calciatore, ha smentito il tutto parlando di Belen solo come di una amica. In pochi ci hanno realmente creduto. Ciò che è chiaro è che i due erano insieme a Ibiza e per qualche tempo, prima delle foto esclusive di un noto settimanale e prima che diventassero virali dei selfie di Belen e Borriello insieme ad alcuni ragazzini, si sono nascosti e hanno cercato ti tenere i loro rapporti segreti.

Successivamente è sembrato che la storia fosse finita nel peggiore dei modi. Borriello era ritornato in Italia e Belen continuava a restare ad Ibiza e i due sembravano non vedersi più. A questo punto è comparso un giovane uomo senza identità che, in un video postato da Belen Rodriguez su Instagram, ballava e si scatenava con la showgirl, ma, in seguito a ciò, secondo alcuni esperti, si sono rifatte vive le voci della relazione con Borriello.

Ora, invece, dopo un fine settimana di MotoGp in cui Belen Rodriguez era al seguito di Andrea Iannone e ha postato numerosi selfie dai box, tutti sembrano credere che fra i due ci sia del tenero. Cosa succederà nei prossimi giorni? L’estate non  è ancora finita e gli amanti del gossip attendono con ansia la prossima notizia, o quantomeno, il prossimo indizio.

Replica Il Segreto oggi 15 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

ospedale msf bombardato yemen

Yemen, raid su ospedale MSF: almeno 7 morti