in

Belen Rodriguez e Iannone: che fine ha fatto Andrea? Ecco le ultimissime

Belen Rodriguez e Iannone: stanno ancora insieme?

Mille interrogativi. Mille domande. Ma Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembrano tutt’altro che affiatati. La coppia nata a inizio settembre sembra essere già sul viale del tramonto, dopo un’estate di ‘visite’ clandestine mentre tutti si aspettavano il ritorno di Marco Borriello con la bella Belen. Invece, ad avere la meglio è stato il motociclista che, però, adesso sembra essere stato messo alla porta.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

belen-e-iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: dove sono finite le foto?

Negli ultimi giorni, infatti, Andrea Iannone ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in cui ha dichiarato come anche per lui il suo futuro con Belen Rodriguez sia alquanto incerto. “Con Belen? Vedremo cosa succederà.” ha dichiarato il pilota fresco di divorzio anche dalla Ducati, la scuderia motociclistica per cui ha corso, in MotoGp, fino a quest’anno.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, infatti, sembrano non avere più neanche gli scatti fotografici delle passate settimane. Né sul profilo del motociclista, né in quello della showgirl argentina, c’è traccia delle immagini che fino a qualche settimana fa hanno fatto il giro dei principali quotidiani di gossip.
belen-rodriguez-instagram

Belen Rodriguez: torna Stefano De Martino?

In tanti, però, continuano a sperare che dietro Belen Rodriguez e la possibile rottura con Andrea Iannone ci sia Stefano De Martino. Dalla relazione con l’ex ballerino di Amici è nato Santiago De Martino, il piccolo di casa Rodriguez. Ci sarà un ritorno di fiamma? Al momento sembrerebbe proprio di no…

Pranzo di Natale 2016

Pranzo di Natale 2016 in Abruzzo: le ricette della tradizione per cucinare i caggionetti

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2017 news: dall’APE a RITA, ecco come cambia l’uscita anticipata con la Legge di Stabilità