in

Belén Rodriguez Iannone, fuga d’amore alle Maldive: le foto su Instagram

Belén Rodriguez, Iannone e il mare delle Maldive. E c’è pure il piccolo Santiago. La coppia, che ormai assume sempre più le sembianze di una vera famiglia, sta trascorrendo alcuni giorni di relax e spensieratezza nella splendida meta esotica, e come sempre il riverbero dei loro momenti felici … arriva su Insatragram.

Chi la vuole una coronita?• #yes

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Bella in bikini – ma questa non è una novità – la showgirl argentina si mostra in una spiaggia dal mare cristallino e la sabbia bianchissima, raggiante come non mai in compagnia dei due uomini della sua vita: il nuovo compagno Andrea Iannone e il figlio Santiago, nato dal matrimonio, chiusosi definitivamente qualche settimana fa, con il ballerino di Amici, Stefano De Martino.

>>> LEGGI TUTTO SU BELEN RODRIGUEZ <<<

Il viaggio della coppia Rodriguez-Iannone ha visto due tappe: la prima in Malesia, poi le Maldive. Amore materno in primo piano – “Perché io ti amo più che più non posso”, scrive la Rodriguez dedicando il pensiero d’amore al suo bambino – e cene romantiche con il suo nuovo amore; su Instagram Stories, infatti, Belén ha condiviso una cena romantica a base di pesce con il suo Iannone, in spiaggia. Il pilota di moto Gp sembra aver rapito il cuore della bella argentina, e il ricordo dell’ex marito, nonché padre di Santiago, sembra davvero lontano …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Sanremo 2017 ospiti seconda serata

Sanremo 2017 scaletta seconda serata 8 febbraio 2017: ecco i cantanti in gara e gli ospiti

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 8 febbraio 2017: il caso Roberta Ragusa