in

Belén Rodriguez Iannone news: “Con lui farò due figli”, poi su Fabrizio Corona …

Belén Rodriguez news, non solo le rivelazioni sull’ex marito Stefano De Martino (che avrebbe messo fine al loro matrimonio con un messaggio su WhatsApp): la showgirl argentina ospite a Verissimo nella ultima puntata della stagione che andrà in onda il 27 maggio, ha parlato anche del suo nuovo fidanzato Andrea Iannone e del desiderio di allargare quanto prima la famiglia.

Belén Rodriguez news, clamoroso retroscena su Stefano De Martino: “Mi ha lasciato via WhatsApp”

“Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo … La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione”.

Belén si è detta intenzionata a dare quanto prima un fratellino al piccolo Santiago, anzi due: “Con Andrea farò due figli”, ha dichiarato l’argentina a Silvia Toffanin. “Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma”, ha poi aggiunto una innamoratissima Belén.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST <<<

Sono lontani i tempi in cui mesi fa dichiarò, sempre a Verissimo, che non si sarebbe mai più sposata. Ora la soubrette rivede in parte la sua posizione: “Sono sempre stata molto impulsiva. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni. Adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto. Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza”. “Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea”, ha chiosato Belén, senza prima pronunciare delle tenere parole nei confronti del suo storico ex Fabrizio Corona, ora in carcere e sotto processo: Anche se me ne ha combinate tante Fabri, gli voglio un gran bene. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo (quando di recente ha testimoniato in aula convocata dalla difesa di Corona ndr) … Mi spiace tanto per la sua situazione, ma l’ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto: anche nella tragedia sorride. Spero veramente che possa uscire presto dal carcere”. 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

belen stefano de martino

Belén Rodriguez news, clamoroso retroscena su Stefano De Martino: “Mi ha lasciato via WhatsApp”

Lindo Buzzanca fidanzato

Lando Buzzanca età, figli, altezza: tutti i segreti dell’attore siciliano