in

Belen Rodriguez, il padre Gustavo fuori di sé a Milano: ricoverato d’urgenza in ospedale

In via Fiori Chiari, nel cuore di Brera, a Milano un uomo in pieno pomeriggio ha cominciato a lanciare oggetti dal balcone urlando, terrorizzando residenti e passanti. Le segnalazioni al 112 lamentavano tutte la stessa cosa: «Deve essere un pazzo, uno fuori di testa!». La persona in questione era tutt’altro che estranea al mondo dello spettacolo: si tratta di Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, Cecilia e Jeremias. Ma cosa avrà turbato così tanto l’uomo?

A pochi minuti dalle chiamate alla polizia, sono sopraggiunte alcune volanti e persino un’ambulanza. Gustavo Rodriguez, fuori di sé, è stato trasportato in ospedale. Questi si trovava, infatti, in un forte stato di eccitazione e alterazione psicofisica, tant’è che il solo modo per calmare gli animi, pare sia stato il ricovero. L’uomo non è stato comunque denunciato dal momento che non ha recato danni ad altre persone. Una vicenda incredibile, anche perché è difficile capire cosa sia potuto accadere. Come riportato su Il Giorno, l’uomo avrebbe dapprima iniziato a urlare, poi a lanciare oggetti in strada dal suo appartamento. Soltanto in seguito sarebbero arrivate volanti della polizia e una pattuglia dei ghisa in ausilio, che hanno fatto di tutto per placare il sessantenne. Difficile capire cosa sia scattato nella mente dell’uomo, né si può al momento fare alcuna ipotesi. Non è chiaro se il padre di Belen  fosse sotto l’effetto di alcool e stupefacenti. Chi ha conosciuto Gustavo Rodriguez, lo ha definito come un uomo simpatico, con un passato da pastore anglicano, che ha fatto di tutto per stare accanto ai suoi figli, anche trasferirsi definitivamente in quel di Milano, dove aveva appunto preso un appartamento.

leggere l’articolo —> Miriam Leone l’ultima foto su Instagram manda in tilt i fan: lo scatto hot fa sognare

E pensare che soltanto qualche mese fa, ad ottobre, Belen Rodriguez era stata fermata dalle forze dell’ordine, mentre viaggiava fuori dal tettuccio dell’auto, in compagnia del fratello Jeremias e di un amico. Non ci resta che aspettare le parole dei diretti protagonisti: chissà che Belen e Cecilia non pubblichino un comunicato su Instagram.

Rissa tra mamme a Gela: la recita di Natale finisce nel peggiore dei modi [VIDEO]

Elisa Isoardi flirt con Enzo Iacchetti? Da “Striscia la notizia” arriva l’indiscrezione