in ,

Belen Rodriguez, Ilary Blasi, Michelle Hunziker: mamma o carriera?

Sono molte le donne del mondo dello spettacolo che hanno saputo realizzarsi, se possibile, ancora di più dopo la maternità. Come molte loro colleghe dopo essere diventate madri si sono concentrate principalmente sui propri figli, personaggi come Belen Rodriguez, Michelle Hunziker e Ilary Blasi hanno saputo invece portare la famiglia sullo schermo e sono diventate simbolo dell’essere mamme ma anche donne in carriera.

Ilary Blasi ad esempio, arrivata al successo per le sue doti da valletta e presentatrice ma anche per la sua bellezza è stata una delle poche che durante la gravidanza non si è fermata: ha infatti portato fieramente sul piccolo schermo durante l’ultima edizione del programma Le Iene il suo pancione durante la sua ultima gravidanza che ha visto nascere la sua terza figlia dal marito Francesco Totti, Isabel. Sono davvero poche le donne che possono dire di averlo fatto e fatto così elegantemente. Solo recentemente abbiamo potuto vedere un altro pancione sul red carpet di Cannes 2016, mostrato con estrema raffinatezza dalla bella Blake Lively.

Che dire invece di Michelle Hunziker che con estrema naturalezza riesce a conciliare le sue due bimbe piccole, Sole e Celeste, avute dal marito Tomaso Trussardi ma anche la sua primogenita ormai adulta, Aurora, con i numerosi programmi che presenta in Italia come all’estero? Certamente non sono pochi gli aiuti che queste mamme vip e famose hanno la possibilità di avere ma sono anche in grado di far conciliare i due mondi con estrema naturalezza mostrando esempi diversi di famiglie. Se possibile ad esempio Belen Rodriguez è più presente in televisione e sulle passerelle da quando ha avuto il piccolo Santiago che precedentemente rimanendo una delle donne dello spettacolo più sensuali del momento: testimonial di un noto marchio di moda ma anche Pequenos Gigantes Belen non si ferma e porta suo figlio con sé.

Foto: Instagram

I migliori smartphone maggio 2016

Migliori smartphone top di gamma maggio 2016: news, nuove uscite, schede tecniche e rumors

Equitalia condono 2017, modulistica e scadenze

Contestazioni cartelle Equitalia: ecco i ricorsi che i cittadini non dovrebbero mai fare