in

Belen Rodriguez immortala il primo Carnevale di Santiago

Un piccolo leoncino. Santiago è un bellissimo bambino e vestito da leone sprizza tenerezza. Il suo primo Carnevale è stato immortalato da mamma Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino e condiviso sui social network, fra cui Facebook, e lui, piccola star inconsapevole, ha racimolato moltissimi mi piace e altrettanti commenti positivi. Nel primo scatto si vede la famigliola felice, nel secondo, invece, compare solo il piccolo, che ad aprile compierà un anno, insieme a papà Stefano, e nel terzo, infine, spazio al re leone. Su Instagram, infatti, De Martino ha condiviso la foto che lo ritrae con il figlio intitolandola: Mufasa e Simba.

stefano de martino

Dopo aver fatto gli auguri a tutte le donne per l’ 8 marzo, postando la foto di un bellissimo mazzo di fiori ricco anche di mimose, Belen Rodriguez ha iniziato a condividere le immagini di un pomeriggio molto particolare. Nel primo selfie, quello che ritrae tutta la famiglia felice, Stefano e Belen paiono guardare l’obiettivo mentre Santiago, seduto sulle gambe della mamma e già vestito per l’occasione, pare leggermente distratto  da altro. Con la sua manina in bocca, desideroso di correre, forse, a giocare, il piccolo ha ottenuto ben 47199 mi piace ed oltre 900 commenti di chi non fa altro che dire a tutti e tre quanto siano belli e di chi, invece, concentrandosi solo sul bambino nota che stia crescendo in fretta e che ogni giorno sia sempre più carino.

Nel secondo scatto, dentro a quella che potrebbe sembrare una boutique, Santiago in braccio al papà sembra piuttosto divertito. Cosa staranno facendo i due? Non è che stanno scegliendo il vestito di Carnevale di mamma Belen? Nell’ultima immagine, quella che Belen titola con: “Il primo carnevale di Santi!!!!!” invece, unico protagonista della fotografia, Santiago regala a tutti un magnifico sorriso mandando in tilt tutte le sue fan e raggiungendo più like, circa 48419 di mamma e papà, ed ancora più commenti positivi fra cui svetta una frase presa dal cartone animato Madagascar, ovvero: “carino e coccoloso”.

Cheap Green: a Bologna le tabelle di affissione pubblicitaria diventano arte

fuoriclasse 2 anticipazioni

Fuoriclasse Capitolo Secondo anticipazioni puntata 10 marzo: il ritorno di Isa Passamaglia