in

Belen Rodriguez in ciabatte “orribili”: «Perfetta anche così», ma il ‘ritocco’ non sfugge

Com’è possibile che Belen Rodriguez risulti “Straf**a” anche in ciabatte è quasi un mistero inspiegabile tra i commenti Instagram dello scatto che ritrae la bella argentina. Icona di bellezza e sensualità per eccellenza degli ultimi tempi, la Rodriguez risulterebbe elegante persino indossando una ‘tenda’. Il suo fascino latino e la simpatia travolgente la rendono allo stesso tempo diva e ragazza della porta accanto. Non sono poche le immagini in cui la showgirl più chiacchierata dello showbiz si mostra senza trucco e orpelli, e la semplicità è spesso più apprezzata delle foto ‘artefatte’.

Belen Rodriguez in ciabatte, gli outfit della showgirl fanno sempre centro

C’è poi il caso in cui, nonostante l’apparente genuinità dell’immagine, lo scatto risulti comunque ritoccato. Ne è un esempio uno degli ultimi post pubblicati poche ore fa dalla Rodriguez. Top grigio semplicissimo, mini gonna a quadri e ciabatte azzurre: Belen riesce ad essere elegante anche in pantofole e i followers non si esimono dal notarlo. “Una delle tue foto più belle a mio parere… – scrive un fan – struccata e con le ciabatte sei meravigliosamente incantevole nella tua semplicità”. “Dai valore ad ogni cosa che indossi… – sottolinea un altro – sempre oltre”, oppure, “Ma perché se mi metto io i chianielli non faccio lo stesso effetto?”, si chiede una seguace. E poi: “Persino con le ciabattine è straf**a”, “Anche in pantofole sei una straf**a, non è possibile”.

“Ultimamente questi fenomeni del Photoshop fanno un po’ di errori”, è ironia sul social

I commenti sulle calzature di Belen vanno dritti al punto: “Che orribili ciabatte”, si legge tra gli altri. Ma l’attenzione suscitata dalle pantofole celesti non impedisce allo sguardo dei più accorti di notare un piccolo dettaglio: “Peccato che attaccato al cerchio vicino allo specchio manca la piuma che si vede solo riflessa… – è l’appunto mirato di una donna – caspita nella realtà c’è solo l‘ombra… ultimamente questi fenomeni del Photoshop fanno un po’ di errori”. In effetti l’immagine allo specchio riflette un particolare che non trova riscontro tra gli oggetti sulla mensola. E l’ironia è subito pronta a scatenarsi.

Leggi anche —> Paola Di Benedetto su Instagram “distrutta ma felice”, è polemica: «Hai spaccato le pietre?»

Elisabetta Canalis Instagram, foto bollente in costume: «Non hai talento»

Alessio Boni malattia: «La rabbia che montava dentro e non riusciva a diventare lacrime!»