in

Belen Rodriguez in intimo su Instagram, la sorella Cecilia insinua e rende tutto molto intrigante

Le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez sono ormai quasi di famiglia. Se un giorno una delle due è troppo impegnata per condividere qualche scatto su Instagram, ecco che viene subito in soccorso l’altra a riempire le giornate degli italiani, e non solo, con immagini più o meno ‘hot’. E se Belen, ormai da un po’ di tempo, ha messo la testa ‘a posto’ lasciandosi alle spalle le bravate di gioventù e apparendo più pacata mentre conduce una vita tranquilla accanto al piccolo Santhiago, Cecilia è ancora spensierata e giocherellona. Il lato divertente e ironico della piccola Rodriguez ha conquistato da subito il pubblico che l’apprezza anche per la sua spontaneità e per la battuta sempre pronta.

Cecilia Rodriguez Instagram, simpatia e spontaneità conquistano il pubblico

Non sono rare le situazioni in cui Cecilia si rende protagonista di simpatici siparietti come quando avrebbe dovuto cavalcare un cavallo un po’ ‘divertito’, o quando ha spiazzato tutti chiedendo la mano di Ignazio a Moser padre. Anche questa volta, la piccola Rodriguez ha dato prova del suo umorismo commentando una foto postata dalla sorella Belen sul profilo Instagram. La showgirl argentina augura la buonanotte ai suoi followers condividendo una foto in intimo, poco prima di andare a dormire. L’immagine raggiunge nel giro di poco oltre 200 mila like e i commenti più disparati da parte dei seguaci della modella.

Belen e Cecilia Rodriguez, il commento che accende i followers

La bella Cecilia Rodriguez, di fronte alla foto della sorella in intimo pronta ad andare a dormire, non riesce ad esimersi dall’esprimere il proprio di commento. E allora ecco che si legge: “E che notte… Una notte da leoni. Ahahahahah”. Chissà cosa stesse insinuando la piccola Rodriguez? Che si riferisse ad una notte con Stefano date le ultime indiscrezioni che vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due? Staremo a vedere.

Leggi anche —> Anna Falchi Instagram, Lazio batte Roma: il derby si fa hot, senza maglia nuda sul letto (FOTO)

Anna Falchi Instagram, Lazio batte Roma: il derby si fa hot, senza maglia nuda sul letto (FOTO)

Scomparsa a Salemi, Angela Stefani: il casale della discordia, cosa potrebbe celarsi dietro il presunto omicidio