in

Belen Rodriguez in intimo sull’altalena: il nuovo video “malizioso” su Instagram

Pose senza veli, scatti intimi insieme al neo marito Stefano De Martino, sguardi ammiccanti puntati all’obbiettivo: sono tante le cose a cui la bellissima Belen Rodriguez ci ha abituati attraverso i social e delle quali sembra non poter più fare a meno neppure lei. La showgirl argentina ha ormai stretto un rapporto tale con il suo pubblico in rete da mostrarsi spesso in tutta la sua “naturalezza”, per ultimo il video su Instagram che ha letteralmente mandato in delirio gli internauti…

belen rodriguez

In una location da sogno immersa nel verde, con tanto di idilliaco laghetto sullo sfondo, Belen Rodriguez diventa protagonista di un video in cui si mostra in intimo su un’altalena. Con il suo inconfondibile sorriso, la bellissima Belen sembra ricordare i momenti felici della sua infanzia, come suggerisce l’hashtag #ricordi. Tanta ingenuità in questo video da parte dell’argentina, sebbene il risultato finale sia stato quello di stuzzicare e provocare più che mai i suoi fans…

Pioggia di complimenti per la bella argentina. Per alcuni fans, il video sarebbe stato girato al termine di uno spot pubblicitario, considerato il fatto che la showgirl compare in intimo. Il video sull’altalena è soltanto l’ultimo di una lunga serie di video pubblicati dalla Rodriguez sui social: ogni attimo della sua vita finisce infatti per essere immortalato, comprese le risate del suo piccolo Santiago.

Seguici sul nostro canale Telegram

Scoperti i geni della pelle giovane anche in chi ha 100 anni

A LETTO DOPO CAROSELLO

Debutto milanese per “A letto dopo Carosello”, di e con Michela Andreozzi