in

Belen Rodriguez in manette nel “Commissario Montalbano” interpreta una cinica assassina

Belen Rodiriguez dal grande schermo al piccolo schermo con grande facilità, dalla pubblicità ai film di Natale. Adesso la ritroveremo anche nella serie del Commissario Montalbano accanto all’attore  protagonista di sempre Luca Zingaretti. Di fatto il personaggio dell’originale Commissario Montalbano è molto conosciuto al grande pubblico, quanto il suo affascinante autore Andrea Camilleri, la presenza della Showgirl argentina, ancor di più, contribuirà ad arricchire la serie e ad alzare la curiosità sul commissario di Vigata.

Belen Rodriguez recita nella sere del Commissario Montalbano

Il ruolo di Belen Rodriguez sarebbe quello di una gelida assassina coinvolta nell’omicidio del marito, sulle cui tracce, manco a dirlo, si mette il Commissario Montalbano. Sul set televisivo a detta della stessa Rodriguez con Zingaretti si è creato un clima ottimo, di collaborazione professionale, grazie alle “grandi doti umane e di particolare simpatia” dell’attore romano.

Belen Rodriguez non sarà la sola guest star femminile della nuova serie del Commisario Montalbano diretta dal regista Alberto Sironi. la soubrette argentina reciterà solo nella prima puntata, “Il campo del vasaio”, dei nuovi quattro episodi della fiction in onda da lunedì. Altri cammei ci aspettano  accanto a Luca Zingaretti  nelle puntate successive: “La danza del gabbiano”, “La caccia al tesoro” e “L’età del dubbio”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

tullio regge fisica quantistica einstein

Morto Tullio Regge, genio della fisica e Albert Einstein Award

Selvaggia Lucarelli e Morgan

Selvaggia Lucarelli gossip: incontro in ascensore con Morgan, ecco il selfie